E' nata Iperbole

Le cose succedono nella vita delle persone. Ricordi, momenti, sorrisi. 
Cose appunto.
Me ne sono successe tante di cose... più brutte che belle, più dolorose che formative, più buie che fatte di luce.
Ma al di là del buio c'è una cosa, bella, fatta di luce, che mi è successa.
O meglio... che mi sono creata.
Si chiama Iperbole.
E' la mia nuova agenzia di comunicazione con sede a Gemona del Friuli.
In questo mio nuovo 'spazio' mi occuperò di strategie di comunicazione per le aziende e per l'imprese. Promozione sui social per creativi, liberi professionisti, associazioni e aziende del territorio friulano.
Ufficio stampa, SEO e molto altro...
Siete curiosi?
Cliccate qui sotto...

Iperbole la trovate anche su Facebook e Twitter
Seguitemi! Vi aspetto
Anna
 

Commenti

Post più popolari