La rivincita degli Ebook

ormai passo da queste parti sempre più di rado.
Specie in via d'estinzione, dovrei essere tutelata dal WWF...

E' che la vita è frenetica e non ti aspetta, e io sono troppo pigra per correrle dietro. Le urlo, "fermati, fermati" ma lei gira le spalle e se ne va.
Non avete idea di quante cose dico di dover fare e poi non faccio, rimanendo ferma ad aspettare una svolta che forse dovrei cercare con più costanza.

Ma io sono una che va a periodi, ogin tanto mi impegno e do tutta me stessa, ogni tanto mi adagio su di un divano occasionale ad aspettare che qualcosa si muova, e credetemi non succede quasi mai, ma quando questa 'regola non scritta' viene infranta, i sorrisi divantano larghi e sinceri.

Non mi lamento affatto, ho abolito questa parole e questo tipo di pensiero dalla mia vita, perchè il bicchire è sempre e comunque mezzo pieno.
Perchè mi ritengo estremamente fortunata, per tutto quello che i miei occhi, le mie orecchie e i miei sensi mi permettono di vedere e fare.

Spesso penso che vorrei tanto viaggiare di più, parlare con le persone, incontrate per caso, farmi raccontare le loro storie, i loro pensieri. Tutto quello che vogliono. Amalgamarmi con loro e perdermi nei racconti, nelle parole. Rubare le loro emozioni e metterle su carta per vivere storie parallele ed emozionanti. Perchè le parole trasportano, creano immagini rubano sorrisi e fanno riflettere.

Io alla scrittura sarò sempre devota.

Permettetemi quindi di farmi un po' di pubblicità.... Solo per questa volta, perchè non sono il tipo per farlo, non mi piace autocelebrarmi, sono una che se ne sta sulle sue, una a cui i complimenti fanno davvero arrossire ed imbarazzare fino al midollo.
Scrivo perchè mi piace troppo l'idea di regalare emozioni, di condividere con un prossimo sconosciuto quello che c'è dentro al mio cuore.
Perchè le emozioni sono universali e perfette; sono l'unico mezzo di comunicazione quando le parole scappano dalla nostra bocca.

Se anche voi appartenete a quella categoria di persone che vanno anche a dormire con l' Iphone, l'Ipad, l'Ipod o qualsiasi aggeggio elettronico che oggi fa tutto, be per i più tradizionalisti basta un pc/notebook/netbook; grazie a CIMA EDITORE ora il mio primo romanzo uscito nel 2008 con Lulu.com, rivede la luce ed è una luce tutta nuova e digitale.
'Sette e quindici' è ora disponibile in formato Ebook; è possibile registrarsi sul sito, e con un semplice log in si accede alla propria biblioteca virtuale dov'è possibile custodire i libri e leggerli in qualsiasi momento della giornata ovunque voi siate.
Si avvicina l'estate, (fa già caldissimo in verità...) e se casualmente (molto casualmente) vi ritrovate su una spiaggia con il vostro Ipad di fiducia, mettetevi comodi e leggetemi....

Ve lo dico (donne soprattutto) perchè il mio è un romanzo che parla di amore, quotidianità, lavoro...bè la vita di ogni giorno, di tutte noi, senza sconti.
Le ore collegano la trama del romanzo che come un filo rosso vi accompagnerà fino al suo epilogo, per tutte coloro che credono nella forza di un sentimento che cambia la vita....

http://www.cimaeditore.it/Home/GetArticleDetails?articleId=29

questo il link diretto alla pagina del mio libro

Noto ora (sì in effetti con molto piacere) che c'è un commento da una mia lettrice...
Bè 'Giada' non so se sei passata per qua, e hai dato un occhio al mio blog, a quello che scrivo, a chi sono... A me viene sempre un po' di curiosità quando leggo il libro di qualche autore...vorrei saperne di più, conoscerlo...'studiarlo'
In ogni caso, non so se leggerai mai queste parole ma vorrei di cuore ringraziarti per quello che hai scritto, grazie di cuore per avermi letto!


Spero siate in tanti a farlo (a leggermi intendo) e a lasciare un vostro commento, sono curiosa, anzi curiosissima di sapere quello che ne pensate!

(critiche comprese!)


A presto....


La vostra Anna
Un po' meno 'aspirante' e un po' più scrittrice


Commenti

Post più popolari