Solo un post veloce veloce per dirvi ancora grazie.
400 visualizzazioni in un mese mi fanno commuovere, dico sul serio.
Se vi conoscessi uno per uno, vi ringrazierei personalmente.
Grazie a coloro che mi scrivono, a quelli che mi leggono in fretta in furia e a quelli che ci entrano per sbaglio.
Il vostro esserci in modo così discreto mi scalda il cuore e alle volte mi fa sentire meno sola.
Mi fa credere che le mie parole possano esservi di qualche aiuto. Che siano capaci di lenire un dolore, regalare un sorriso o farvi sentire vicini. Perchè le paure e i sogni di questa nostra società viaggiano paralleli alle nostre vite.
Mi fa venir voglia di continuare a scriverle, queste mie idee, questi miei pensieri, di condividermi con voi.

E questo, credetemi, non è affatto poco.

Grazie ancora

Commenti

Post più popolari